Menu principale:
La cucina dell'agriturismo Ridiano è quella tipica romagnola e più specificatamente "montanara". Punto di forza sono i primi al matterello: tagliatelle, tortelli di vari tipi, strozzapetri, cappelletti, non a caso la sfoglia viene tirata a mano da Gilberto, che ha ottenuto una grande affermazione classificandosi 2° assoluto nella categoria professionisti all'edizione 2009 de "il matterello d'oro", tradizionale gara a livello regionale di sfoglia organizzato nello studio televiso dell'Antoniano di Bologna che e vincitore delle ultime tre edizioni del Campionate delle Sfogline che si tiene a Tredozio ogni anno la domenica di Pasqua durante la locale Sagra dell'uovo.
Le carni ai ferri e allo spiedo provengono in parte dall'agriturismo ed in parte da aziende agricole vicine che producono carni biologiche.
I dolci sono rigorosamente tutti fatti in casa da Michela: ciambella, latte brulè, dolce di marroni, soufflè di zucca, semifreddo all'amaretto, panna cotta, crem caramel al cioccolato, zuppa inglese.
Nostro punto di forza è la pizza cotta rigorosamente nel forno a legna, tante sono le varietà, dalla semplice "margherita", alla pizza ai "funghi porcini freschi", dalla "ridiano" (squacquerone, rucola e speck), alla gustosissima "contadina" ( cipolla, fagioli e pancetta)...........
PIZZERIA
Oltre alle pizze che trovate nel menù potete chiederci qualsiasi variazione, se è possibile saremo felici di accontentarvi !!!!!
Il Menù dell'Agriturismo Ridiano
ANTIPASTI
Piadina con affettato e squacquerone
Crostini
Sott'olio della casa
SECONDI
Grigliata mista (castrato, costola di maiale, lonza di maiale, salsiccia, pancetta )
Mascarpone
PRIMI AL MATTERELLO
Tortelli ai funghi (ripieni di: formaggio / erbe / patate)
CONTORNI
Verdure miste ai ferri
BEVANDE
Vino sfuso di nostra produzione