Chi siamo - Agriturismo Ridiano

Vai ai contenuti

Chi siamo

L'avventura di Agriturismo Ridiano è iniziata, nel 1993, come una sfida tra Gilberto e Michela e negli anni questa voglia di dare il massimo si è sempre rispecchiata nella passione e l'impegno dei proprietari.
È partito tutto come una cosa intima per gli amici e i conoscenti e col passare del tempo la voglia di espandere anche ad altri la possibilità di un pranzo o una cena dal carattere romagnolo ha portato ad ampliare l’agriturismo che ha subito diverse modifiche, ma ha sempre mantenuto la sua identità. Alcuni clienti fidati ricordano ancora quanto piccolo fosse il locale e rammentano le poche persone che conoscevano il posto. Col passare del tempo però, la buona cucina e il nostro carattere hanno portato (e stanno portando) in alto il nostro nome richiamando clienti dalle vicine zone e anche da città lontane.
Il carattere di Ridiano è da sempre ancorato alla tradizione romagnola. Per la tipologia di piatti serviti e il carattere del luogo, ci affidiamo da sempre alla semplicità dei nostri nonni.
Ormai, dopo quasi trent’anni di attività, Michela e Gilberto possono dirsi orgogliosi del lavoro che hanno fatto e di quello che hanno costruito!

Michela e Sara
Gilberto
Torna ai contenuti