Chi siamo - Agriturismo Ridiano

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

Michela e Sara
Gilberto

Erano i primi anni ’90 quando Michela e Gilberto, due giovani sposi con i bambini piccoli, stavano pensando a come poter sfruttare la metà della casa di Ridiano rimasta vuota.

Fu così che Gilberto propose a Michela di provare ad aprire un piccolo agriturismo, un nuovo tipo di attività imprenditoriale legata all’agricoltura di cui ancora si sentiva poco parlare.
Entrambi amanti della cucina, decisero di buttarsi in questa impresa, anche se inizialmente Michela era molto scettica, piano piano l’agriturismo cominciò a prendere forma e nel 1993 inaugurarono Agriturismo Ridiano lavorando con pochi clienti per volta, provenienti in prevalenza da paesi vicini, che venivano a conoscenza di questa nuova realtà grazie al passaparola.
Fondamentale è sempre stato il supporto di amici e parenti, nonno Ivano in primis, che hanno contribuito e contribuiscono a dar forma all’agriturismo.
Ora, dopo 27 anni, Agriturismo Ridiano è ancora qua… tra Tredozio e Modigliana, immerso nel verde e con la cucina romagnola DOC.
“Siamo ancora fermamente convinti che la qualità delle materie prime e il rapporto di familiarità che si instaura con i clienti siano l’arma vincente del nostro successo. Per questo, quando i clienti raccontano di aver mangiato bene e di aver apprezzato il clima di familiarità nel nostro locale, siamo molto orgogliosi dei sacrifici che abbiamo fatto e facciamo per mandare avanti l’agriturismo” dicono i proprietari.
 
2007   Az. Agricola - Agriturismo RIDIANO - Via Modiglianese, 23 - 47019 Tredozio (FC) - p.iva 01488820406 -  Tel +39 370 3655644 -            Privacy Policy
2007 Az. Agricola - Agriturismo RIDIANO - Via Ridiano, 2 - 47019 Tredozio (FC) - p.iva 01488820406 - Tel e Fax 0546942351
Torna ai contenuti | Torna al menu